MSA ULTIMA X5000 Gas Detector

Anni di anticipo sui tempi,
per non parlare della concorrenza.

È in arrivo il nuovo rilevatore di gas ULTIMA X5000. Dotato di un display a testo completo in 9 lingue e di interfaccia touchscreen per utilizzarlo senza attrezzi, con il nuovo ULTIMA X5000 i dati vitali sono sempre portata di mano. Benvenuti nel futuro del rilevamento dei gasn.

Page Down
Display

Display

Il nuovo volto del rilevamento dei gas.

ULTIMA X5000 presenta un nuovo design con display a LED organici (OLED) e luminosi LED di stato per una visibilità estrema. Attraverso i LED di colore verde, giallo e rosso segnala rispettivamente condizioni normali, guasto e condizioni di allarme.

Organic LED Display
Inputs

Ingressi a doppio sensore

2 sensori. 1 trasmettitore. 0 compromessi.

La tecnologia a doppio rilevamento raddoppia l'efficacia con lo stesso ingombro di un singolo trasmettitore. I sensori si possono installare in remoto, combinati tra loro e abbinati in modo da soddisfare le esigenze specifiche di rilevamento.

Bluetooth
Bluetooth

Bluetooth

Sempre connessi. Lavorare in modo intelligente.

La tecnologia wireless Bluetooth consente di utilizzare il dispositivo mobile come schermo HMI e come controller. L’app X5000 Connect è realizzata con alti standard di sicurezza e fornisce informazioni in tempo reale sul dispositivo mobile. Riduce i tempi di setup almeno del 50%.

Sensor

Tecnologia evoluta dei sensori

Aumentate il livello delle vostre aspettative.

I sensori brevettati XCell® di MSA con tecnologia TruCal® estendono i cicli di taratura fino a 18 mesi. La tecnologia TruCal consente il monitoraggio attivo dell'integrità del sensore e compensa i fattori ambientali che causano fenomeni di deriva nei normali sensori elettrochimici, permettendo di prolungare i cicli di taratura ben oltre gli standard di settore. TruCal può ridurre notevolmente i tempi di inattività, offrendo la massima tranquillità.

Tecnologia TruCal

  • Cicli di taratura più lunghi
  • Maggiore stabilità
  • Funzionamento senza preoccupazioni; auto-controllo automatico 4 volte al giorno
  • Monitoraggio degli effetti del tempo e delle condizioni ambientali
XCell Sensor with TruCal Technology
Touch Controls

Comandi touchscreen

La nostra soluzione senza attrezzi.

L’interfaccia touchscreen è una novità assoluta che offre all’utilizzatore un uso intuitivo. ULTIMA X5000 si usa senza alcun attrezzo: non servono più magneti o controller.

Retrofitting
Retrofitting

Retrofitting

Si distingue da tutto il resto. Ma sa adattarsi.

ULTIMA X5000 consente un agevole retrofit perché l’ingombro di montaggio coincide esattamente con quello dell’ULTIMA X, semplificando l’installazione grazie all’uso dei conduit e dei cablaggi esistenti, oltre che di una staffa di montaggio integrale.

Pronti per vivere il futuro del rilevamento del gas?

Iscrivetevi a una DEMO GRATUITA per conoscere meglio le caratteristiche di ULTIMA X5000.

MSA + GM

Sicurezza. In cifre.

MSA e General Monitors proteggono le persone e le strutture da oltre 100 anni. Insieme proponiamo una gamma ineguagliabile di rilevatori di gas e rilevatori di fiamma. Non ci limitiamo a costruire sensori: inventiamo la tecnologia di rilevamento.

Ulteriori informazioni >